IERI
OGGI
DOMANI

Per fare un lavoro, bisogna amarlo e per amarlo niente è più importante di conoscerne le regole. Per noi i mobili sono - prima ancora che dei prodotti - delle storie, da raccontare. Per questo abbiamo cominciato nel 1965 restaurandoli, per poi venderli.

IERI
OGGI
DOMANI

Arredare interni è un insieme di sensibilità: il gusto del bello e la capacità di servire il cliente sono gli ingredienti della nostra proposta, che pervade gli oltre mille metri quadri di spazio espositivo dei nostri due negozi. Grandi firme, raffinatezza, originalità ed esclusività diventano un unicum, capace di trasformare una superficie, uno spazio in un’identità visiva e fisica personale, per soddisfare il cliente e consentirgli il godimento di un ambiente che lo rispecchia.

IERI
OGGI
DOMANI

Già adesso e ancor più in futuro, vogliamo fare di Previtali Arredamenti un punto d’incontro, il luogo dove stile, design, innovazione, tendenze e gusto si incrociano a creare atmosfere per gli spazi della vostra casa. La ricerca di soluzioni si estende oltre i confini dei mobili, mettendovi a disposizione idee e suggerimenti che danno una dimensione olistica alla progettazione, con un’attenzione agli accessori e ai complementi che completa lo scenario e fa dell’arredamento l’espressione della personalità in ogni sua sfumatura.